Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

WOOL&CASHMERE di NI-LO S.r.l. garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.

Le immagini presenti sul sito sono fornite per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa delle diverse visualizzazioni dei colori dai vari dispositivi quali smartphone, desktop o tablet, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente il colore originale del prodotto consegnato.

Come clienti di WOOL&CASHMERE avrete la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, pertanto i rivenditori e le aziende sono esclusi da questo diritto.

MODALITA’ PER RICHIEDERE IL RIMBORSO

  • È necessario inviare una e-mail a WOOL&CASHMERE di NI-LO S.r.l. entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Nell'oggetto della e-mail dovrà essere specificato il numero di ordine.

  • Per esercitare tale diritto è necessario restituire gli articoli acquistati, in ottimo stato di conservazione, con etichette originali non rimosse.

  • L’imballo dovrà essere quello originale con cui si è ricevuto il prodotto e senza parti mancanti, ed al fine di salvaguardare l’imballo originale esso dovrà essere inserito all’interno di una scatola per far si che non vengano apposte scritte o adesivi.

  • I prodotti devono essere restituiti a mezzo di corriere espresso a proprie spese; si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di WOOL&CASHMERE di   NI-LO S.r.l. lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.

  • La merce verrà rimborsata da parte di WOOL&CASHMERE di NI-LO S.r.l. dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro i 14 giorni dal ricevimento della merce stessa nel nostro magazzino.

  • Per qualsiasi informazione in merito a reclami si può utilizzare l’indirizzo e-mail info@woolandcashmere.it oppure contattarci al seguente numero 347.6726108.