Domande frequenti

Benvenuto in WOOL&CASHMERE, siamo a tua disposizione per accompagnarti nei tuoi acquisti.

  • Sono un nuovo cliente, come posso effettuare un ordine?

Una volta che hai scelto l’articolo da acquistare, seleziona le varianti che preferisci ed aggiungi il prodotto al carrello; successivamente puoi decidere di proseguire con gli acquisti per scegliere un altro prodotto oppure concludere l’ordine e andare al carrello. Ora ti basta solamente cliccare su “vai alla cassa” ed effettuare la registrazione al nostro sito oppure, se hai un conto paypal, puoi effettuare l’accesso direttamente con esso.
Ti consigliamo di registrarti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato su novità e sconti, puoi farlo da qui.

  • Sono un utente registrato, come posso effettuare un ordine?

Ti consigliamo di effettuare il login e di procedere all’acquisto cliccando sul prodotto che hai scelto, selezionando le varianti che preferisci ed aggiungere l’articolo al carrello.

  • Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Puoi recuperare la tua password seguendo questo link.

  • Vorrei acquistare un articolo per fare un regalo, è possibile consegnarlo direttamente alla persona interessata con un pacco regalo?

Assolutamente si, basta indicare l’indirizzo della persona a cui è destinato come indirizzo di consegna e specificare che si tratta di un regalo nelle note dell’ordine. I nostri prodotti, inoltre, vengono sempre consegnati in scatole regalo e puoi decidere di aggiungere un biglietto con dedica che includeremo noi gratuitamente, anche in questo caso ti basterà specificare testo e nome del mittente nelle note dell’ordine.

  • I prezzi sono compresivi di tutti i costi?

I prezzi sono compresivi di Iva, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 200,00 €. Per qualsiasi altra informazione puoi visitare la sezione dedicata qui o contattarci telefonicamente o via e-mail.

  • Dove vengono prodotti gli articoli di WOOL&CASHMERE?

I nostri articoli sono ideati, realizzati e prodotti interamente in Italia, esattamente in provincia di Biella e vengono spediti a casa tua direttamente dalla nostra azienda. Tutti i nostri prodotti inoltre vengono accompagnati dal Certificato di Garanzia.

  • Quali filati utilizzate?

Utilizziamo i migliori filati made in Italy.

  • Quale corriere utilizzate?

I nostri articoli vengono spediti con corriere espresso GLS. Per approfondire questo argomento puoi visitare la nostra sezione dedicata qui.

  • Dove spedite?

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, ci stiamo preparando a spedire in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni puoi visitare la nostra sezione dedicata qui.

  • Devo effettuare un reso, come posso procedere?

Puoi effettuare un reso o richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Inviaci una e-mail all’indirizzo info@woolandcashmere.it indicandoci la motivazione e ti contatteremo il prima possibile per indicarti la modalità necessarie per effettuare il reso. Nella nostra sezione Resi e Rimborsi puoi trovare informazioni più dettagliate, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

  • Dove posso trovare la registrazione al sito o la conferma del mio ordine?

Sia l’email di registrazione che quella di conferma dell’ordine vengono inviate all’indirizzo e-mail da te fornito, se non la trovi prova a controllare anche nelle cartelle di Posta Indesiderata o Spam. Qualora fosse andata perduta contattaci telefonicamente e provvederemo al controllo del tuo indirizzo inviandoti un’altra mail.

  • Posso cambiare l’indirizzo di consegna dopo aver già confermato l’ordine?

Contattaci immediatamente, se il tuo ordine non è ancora stato spedito o non è stato ancora effettuata la richiesta di ritiro al corriere provvederemo a modificare l’indirizzo di consegna senza nessun problema.

Se non siamo riusciti a rispondere alla tua domanda non esitare a contattarci al numero 347.6726108 oppure invia una mail a info@woolandcashmere.it.