CHI SIAMO

 

panorama biella

 

Il cashmere, da oggi, è più vicino... dalla nostra azienda direttamente a casa tua, per darti la possibilità di acquistare i nostri prodotti in fibre pregiate senza ulteriori passaggi.

 

Biella, piccola città del piemonte orientale conosciuta in tutto il mondo come capitale della lana e delle fibre pregiate, fa da cornice al piccolo paesino di montagna dal quale nasce la storia della nostra famiglia.

 

Nel 1950 abbiamo aperto la nostra prima azienda tessile e nel 1965 abbiamo iniziato a pensare in grande ed abbiamo lanciato la prima orditura tessile conto terzi del biellese, collaborando con i più grandi marchi di moda e sartoria di tutto il mondo.

 

Sin dall'inizio abbiamo lavorato il cashmere, ma negli ultimi anni, vista l'esponenziale crescita della domanda di questa fibra pregiata dalle caratteristiche uniche, abbiamo deciso di attrezzare un intero reparto specializzato esclusivamente alla lavorazione ed al confezionamento del cashmere.

 

Oggi dopo tre generazioni e circa 67 anni di esperienza nel settore inizia questa nuova sfida: portare il cashmere a casa di tutti direttamente dalla fabbrica. Creiamo articoli unici, morbidi e caldi che vengono realizzati utlizzando solo i migliori filati e confezionati dalle mani esperte dei nostri collaboratori, articoli prodotti interamente da noi dove tutto è... Made in Biella, sinonimo di qualità e garanzia a livello mondiale.