Ni-lo srl
  • 0
    Il tuo carrello è vuoto

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2019/20

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2019/20

03/09/2019

Siamo a settembre ed è ora di guardare le novità per la stagione fredda che sarà un tripudio di colori, dalle tinte pastello ai colori pop. Ecco quindi i colori protagonisti del prossimo autunno - inverno.

 

Stola cashmere lana rosso scuro
 
Stola cashmere seta quadri rosa rosso 

ROSSO

Energico, passionale e sempre elegante sarà il più ricercato per i party look, e non solo. Da indossare anche di giorno in total look oppure abbinato a colori più tenui. Carminio, lacca o ciliegia a voi la scelta.

 

 

Stola cashmere seta verde smeraldo   Stola spiga cashmere e lana

VERDE

Il vero protagonista, in ogni sua sfumatura, sarà proprio il verde. Dal salvia al verde bosco, passando per il pavone fino ad arrivare al verde smeraldo, il più intenso e misterioso colore predominante delle prossime stagioni.

 

 

Poncho pura lana variante ocra   Maglioncino puro cashmere giallo sole

GIALLO

Per ravvivare le giornate più grigie, ricorreremo proprio alle tonalità solari, dal Super Lemon al giallo canarino. E se non amate il “color block” potete smorzarlo con un paio di jeans blu oppure abbinarlo ad una gonna marrone.

 

 

Maxi stola rigoni sfumati bluette   Stola cashmere seta gessata

BLU

Considerato da anni il nuovo “Black”, il blu sarà presente nelle sue sfumature più calde e particolari. Dal fiordaliso al cobalto, dallo zaffiro al blu petrolio, senza dimenticare il classico Evening Blue.

 

 

Stola spiga cashmere e lana aracione   Maxi stola puro cashmere multicolor terra

TERRA

Per le amanti dei colori più classici e super versatili, le nuances più diffuse saranno proprio il marrone, il beige e l’intramontabile color cammello. Tutte tonalità facilissime da abbinare per creare outfit più sportivi o più ricercati.

 

 

Stola Camouflage   Stola spiga cashmere e seta dettaglio

COLORI POP

Dal rosa shocking al viola, dal turchese al verde lime invece per chi ama stupire con un look a tinte forti.

Insomma, nessuno rimarrà deluso. E per finire i punti forti delle nuove collezioni che stanno già riempiendo le vetrine.

Il COLOR BLOCK, tutto in tinta monocolore, dal cappotto allo stivale per finire con stole e cappelli.

Le MANICHE, che continuano ad essere protagoniste da diverse stagioni; a palloncino o più ampie vicino ai polsi e rigorosamente da non sacrificare sotto giacche o cardigan. Si al monospalla anche di giorno.

La PELLE, nei colori più classici e non… capi quindi totalmente in pelle o semplicemente impreziositi da alcuni dettagli.

Il Tartan, il Pied de Poule e il Principe di Galles, dai colori più classici a quelli più inaspettati. Must have che negli anni ritornano.

Ed infine la CAPPA, un capo particolare che presuppone una forte personalità, impossibile passare inosservate indossandone una. Sopra un giubbino in pelle, da sola oppure indossata sopra un classico trench... insomma non potrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Alla prossima con gli approfondimenti sui trends di stagione.

Poncho pura lana variante rosa con frange   Cappa lunga in puro cashmere cammello
 Maxi stola righine grigia effetto mantella  Pashmina nepalese prossimi arrivi

Argomenti